Qual'è il tuo sogno?

Hai da sempre immaginato una villa maestosa ed elegante o un castello affascinante e ricco di storia oppure una piccola abbazia che nessuno conosce? Abbiamo una vasta scelta di location in esclusiva che renderà unico il tuo evento. Visita la nostra pagina iniziale per scoprire tutte le locations.

Sposarsi a TolentinoVille Matrimoni Macerata
 
 
 

Che tipo di ricevimento vuoi?

La Gran Catering è il punto di riferimento per la realizzazione di banqueting indimenticabili. I nostri buffet sono sempre in movimento, infatti grazie allo show cooking, la cucina diventa anche intrattenimento. Ogni proposta di menù è rigorosamente realizzata in base alle vostre esigenze, offrendo su richiesta, alternative per vegetariani, vegani, intolleranti al lattosio e celiaci. I menù sono accuratamente studiati in base alla stagionalità dell’evento, per offrire sempre freschezza ed alta qualità dei prodotti. Inoltre siamo molto apprezzati per l'attenzione che mettiamo nel servizio, oltre alla qualità è assicurata anche  l'abbondanza con ripassi dall'inizio alla fine del ricevimento.

 
 Buffet del Catering in un Matrimoniobuffet catering marche
 
 
 

Vuoi rendere magico il tuo giorno?

La Gran Catering avvalendosi di aziende partner specializzate può rendere ancora più affascinante e spettacolare il tuo matrimonio. Luminarie, fuochi d'artificio, artisti di strada, fumettisti, violinisti, cantanti, danzatrici del ventre...

 feste danzanti catering
 
 

Stanco del solito matrimonio?

Sei stanco della solita location? Di matrimoni interminabili ? Di obbligare per ore gli ospiti seduti ad un tavolo? Proprio per questo motivo abbiamo diverse proposte che fanno al caso tuo.

Matrimonio in vigna

La campagna ci regala paesaggi, spazi e colori meravigliosi, ed una natura tutta da assaporare, proprio per questo il momento ideale per celebrare il matrimonio in un vigneto è sicuramente la stagione calda, tra aprile e settembre. In aprile infatti le file di viti che ricoprono le colline marchigiane iniziano a germogliare offrendo scenari affascinanti per tutta l’estate.

Matrimonio in Vigna

Matrimonio in piazza

In un contesto storico dove ogni muro e pietra custodisce secoli di storia, organizzare un matrimonio originale è molto semplice, basta solo curare i dettagli per mettere in risalto la bellezza della piazza.

 Fermo Piazza del Popolo matrimoni
 

Open Bar

Se vuoi continuare a festeggiare in compagnia degli amici fino a tarda serata, puoi scegliere di fare un Open bar. Mojito, Moscow Mule, Caipirinha, Caipiroska, Cuba Libre e tanti altri ottimi cocktail intratterranno i tuoi amici insieme a sigari e rum di livello.

open bar del catering