Previous Next

Villa Buonaccorsi

 

Villa Buonaccorsi è una villa storica originaria del XVI secolo situata sulla zona collinare di Potenza Picena e si affaccia sul mare Adriatico. 
Una delle ville più ricercate delle Marche per eventi, banchetti e matrimoni. Numerosi sono state le feste che noi della Gran Catering abbiamo fatto in questa meravigliosa villa settecentesca che fu la residenza estiva di una potente famiglia del maceratese
Affascinanti e suggestivi sono senza dubbio gli interni della villa, che si sviluppano in saloni sontuosamente decorati. Ma l'aspetto peculiare di questa villa è indubbiamente il Parco Giardino.
I giardini della Villa sono divisi in cinque terrazzamenti di stili diversi collegati da una scala. Potrete regalarvi un pomeriggio dal sapore quasi fiabesco passeggiando tra piante rare, la profumata limonaia, fontane e giochi d'acqua, nicchie e obelischi. Nel giardino ci sono anche un teatrino con burattini automatizzati e una piccola Chiesa. Durante il periodo estivo inoltre la villa ospita spettacoli teatrali e musicali.
Intorno al parco si trova poi un bosco all'inglese che conferisce un ulteriore clima di pace e serenità a questi luoghi
 
Indirizzo: Contrada Giardino, 62018 Porto Potenza Picena MC

 

 

Virtual Tour 360°

Dove si trova Villa Buonaccorsi

Sei interessato a questa Villa per un Matrimonio, un Banchetto o una Cena Aziendale o una Festa

CONTATTACI ORA:

 Gran Catering Whatsapp 

+39 338 2095700